AVVISO 28 NOVEMBRE 2019

Pubblicazione graduatoria del progetto "VIENI DA NOI... VALORIZZIAMO IL POSTICINO"

Graduatoria..pdf
Documento Adobe Acrobat 162.4 KB

AVVISO 16 NOVEMBRE 2019

Pubblicazione elenco ammessi al colloquio per il progetto di Servizio Civile "VIENI DA NOI... VALORIZZIAMO IL POSTICINO" Ente Parrocchia Santa Maria della Strada sede "Oratorio San Sabino" via Giosuè Carducci sn, con relative date di svolgimento del colloquio.

-Ringraziamo sin da ora tutti i giovani che hanno voluto inviarci la loro candidatura per vivere un anno di formazione davvero speciale!

Si ricorda che la selezione per colloqui è prevista per il giorno 27 novembre 2019, alle ore 16,00, presso l’Oratorio San Sabino, sito in Torremaggiore alla via Carducci s.n.

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido e relativa fotocopia.

ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO.pdf
Documento Adobe Acrobat 421.9 KB

Il Nuovo BANDO VOLONTARI di Servizio Civile Universale è stato pubblicato: non perdere quest’importante opportunità di crescita, anche quest’anno, che la Parrocchia S. Maria della Strada offre a tutti i giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni compiuti, attraverso il suo progetto "Vieni da noi.....valorizziamo il posticino" con CODICE PROGETTO N. R16NZ0711219105351NR16

Quest’anno la domanda di partecipazione dovrà esser presentata esclusivamente nella modalità on line. Sui seguenti siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it potrete trovare la “Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL”.

HAI TEMPO FINO ALLE ORE 14:00 DI GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2019!

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL, occorre il riconoscimento del sistema, che può avvenire in due modalità:

1) I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

2) I cittadini appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia o a Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono disporre dello SPID, e i cittadini di Paesi extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

LEGGI IL BANDO

BANDO-2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 384.2 KB

SCARICA IL PROGETTO